+
dj nikkei

Thursday, October 13, 2005

Sarò un ingegnere... de-ingegnerizzato

Mi trovo nuovamente a difendere con nikkei la mia posizione, ma questa volta colgo l’occasione e lo faccio pubblicamente (soddisfatto Enri?!).

Non ho particolare ammirazione per la categoria “ingegnere”, ormai ne ho conosciuti tanti e un buon 99% corrisponde perfettamente al termine “congegno programmato”. E’ quel piccolo 1% a darmi un po’ di speranza di sopravvivenza…

Sono correntemente iscritta al quinto anno di ingegneria… centro complicazione cose semplici… ma NON ho la forma mentis citata da nikkei nel precedente post… e per questo mi sento un pesce fuor d’acqua in mezzo al plotone dei macchinari tanto quanto lui.

Se dovessi dare una definizione di me stessa userei le parole "freddo e inutile ingegnere"?!
No...
Mare, neve che cade, profumo d'estate, nuvole bianche, sorrisi, sole caldo, fragole rosse, carezze, mojito, brivido, cioccolato, peace & love, bolla di sapone, poesia, cielo stellato, sogno, sguardo curioso, colore, fuoco che brucia, emozione, luce di luna, lacrime di gioia. Tutto questo spero di essere, non semplicemente un banale ingegnere. E non voglio diventarlo... rimarrò sempre la solita incredibile romantica. Sarò l’ingegnera de-ingegnerizzata, quella che di engineerd porta solo i jeans Levi’s, quella che si perde a fotografare il cielo, quella che non vuole più di tanto sapere cosa è una putrella… quella che continuerà sempre a sognare e a chiedere prepotentemente “perchè?”.



Posted by Audrey |


« Home | FFW » //-->





amica putrella... "nikkei" si scrive con la "n" minuscola... hai ragione, lo so, è un nome proprio di persona, ma che ci vuoi fare... voglio sempre fare il ribelle!

1 kiss (re-engineered)

Posted by Anonymous Anonymous #  

~Oo°~

Add a comment:

Name
Website   Html allowed : <a>, <b>, <i>

 


Creative Commons License

 © dj nikkei 2007 - Powered by Blogger Templates for Blogger