Milano, Cesena, Costa Azzurra o Bologna, poco importa, so che ci sono e che non li perderò di vista. Vado a godermi la mia bolgia. Milano ci mette sempre lo zampino, corsa sfrenata sulla Freccia del Sud verso Rogoredo, stavolta da San Donato per un cambio di programma che fa guadagnare 2 ore di Riviera, poi dritto sull'IR per Cesena.
Feccia Napule e Milanese alla stazione, non è un bell'ambiente, tiro diritto all'ultimo vagone e mi siedo accanto ad una coppia di squallidi polentoni che appena sfodero il mio accento sentono di dovermi regalare un "figa! Andiamo a Rimini a spaccare tutto stasera". Il nazista che è in me si trattiene, cambio posto e mi siedo con 3 negroni centroafricani (simpaticissimi) con cui divido le mie cibarie.
Il viaggio della speranza si prolunga per gentile concessione di Trenitalia, ma alla fine tocco terra a Cesena, Riviera. Una boccata d'aria pulita, in un attimo ho smesso di fumare quelle 15 paglie al dì che volteggiano resident nell'aria di Milano.
Fisicamente sono distrutto...
...il resto è bolgia tranquilla e morosa. Per la Bolgia Suprema sono raggiungibile stasera in spiaggia.
Grazie di cuore a tutti gli amici veri, che ho sentito vicini nonostante le distanza.
Posted by nikkei |
« Home | 25 years old » //-->
Enry!!! Porca miseria...Lo so, sono un po' in ritardo ma sicuramente non posso fare a meno di ricordarti che faccio parte anche io di quegli amici veri, che nonostante la distanza e i chilometri ci sono sempre e ti sono sempre vicino, che sanno quanto vali e che fanno il tifo per te...Tieni duro Enry! Un bacione
~Oo°~
…Milano, Torino, Cesena, Polonia, Bologna, Riviera…
…Enri, Dj Nikkei, Dr. Forti…
...vicini, lontani...
…musica, Accenture, arcobaleni…
…bolgia tranquilla, bolgia moderata, bolgia spregiudicata… non importa, purché bolgia sia.
Perché come ci insegni la bolgia richiama il benessere.
Parola d’ordine: RESISTERE!
~Oo°~
auguri ma nn ti avevo gia' scritto qualcosa???
uhm censura???
Ola
F
~Oo°~
Add a comment: