+
dj nikkei

Saturday, July 16, 2005

1/4 di una vita vissuta in 4/4

Riviera. Il weekend passa sempre in un batter di ciglia, ad alta velocità. Soprattutto se si tratta di festeggiare il mio venticinquesimo compleanno, un quarto di secolo, ricordato da tutti i miei amici.
Milano, Cesena, Costa Azzurra o Bologna, poco importa, so che ci sono e che non li perderò di vista. Vado a godermi la mia bolgia. Milano ci mette sempre lo zampino, corsa sfrenata sulla Freccia del Sud verso Rogoredo, stavolta da San Donato per un cambio di programma che fa guadagnare 2 ore di Riviera, poi dritto sull'IR per Cesena.
Feccia Napule e Milanese alla stazione, non è un bell'ambiente, tiro diritto all'ultimo vagone e mi siedo accanto ad una coppia di squallidi polentoni che appena sfodero il mio accento sentono di dovermi regalare un "figa! Andiamo a Rimini a spaccare tutto stasera". Il nazista che è in me si trattiene, cambio posto e mi siedo con 3 negroni centroafricani (simpaticissimi) con cui divido le mie cibarie.
Il viaggio della speranza si prolunga per gentile concessione di Trenitalia, ma alla fine tocco terra a Cesena, Riviera. Una boccata d'aria pulita, in un attimo ho smesso di fumare quelle 15 paglie al dì che volteggiano resident nell'aria di Milano.
Fisicamente sono distrutto...

...il resto è bolgia tranquilla e morosa. Per la Bolgia Suprema sono raggiungibile stasera in spiaggia.

Grazie di cuore a tutti gli amici veri, che ho sentito vicini nonostante le distanza.


Posted by nikkei |


« Home | 25 years old » //-->





Enry!!! Porca miseria...Lo so, sono un po' in ritardo ma sicuramente non posso fare a meno di ricordarti che faccio parte anche io di quegli amici veri, che nonostante la distanza e i chilometri ci sono sempre e ti sono sempre vicino, che sanno quanto vali e che fanno il tifo per te...Tieni duro Enry! Un bacione

Posted by Anonymous Anonymous #  

~Oo°~

…Milano, Torino, Cesena, Polonia, Bologna, Riviera…
…Enri, Dj Nikkei, Dr. Forti…
...vicini, lontani...
…musica, Accenture, arcobaleni…
…bolgia tranquilla, bolgia moderata, bolgia spregiudicata… non importa, purché bolgia sia.
Perché come ci insegni la bolgia richiama il benessere.
Parola d’ordine: RESISTERE!

Posted by Anonymous Anonymous #  

~Oo°~

auguri ma nn ti avevo gia' scritto qualcosa???
uhm censura???

Ola

F

Posted by Anonymous Anonymous #  

~Oo°~

Add a comment:

Name
Website   Html allowed : <a>, <b>, <i>

 


Creative Commons License

 © dj nikkei 2007 - Powered by Blogger Templates for Blogger